icon

Samsung Smart Switch Mobile

3.7.07.6 per
Android

4.4

10

Trasferisci tutti i contenuti dal tuo vecchio galaxy in quello nuovo

3.9M

Valuta questa App

+3

X
Se sei fedele alla serie Samsung Galaxy e hai acquistato l'ultimo modello, o se hai semplicemente rinnovato il tuo dispositivo, ora puoi trasferire tutte le tue vecchie informazioni sul tuo nuovo dispositivo senza cavi, tutto grazie a Samsung Smart Switch Mobile .

Questa applicazione organizza tutte le informazioni archiviate nella memoria del dispositivo in tre grandi categorie: informazioni personali e contatti, messaggi e calendario; file multimediali che include musica, immagini, video e app installate insieme ad altri documenti.

Samsung Smart Switch Mobile non è in grado di copiare i file memorizzati nella scheda di memoria, ma non avrai bisogno di alcun programma per trasferire quei file a parte la scheda stessa. Per spostare i tuoi file con Samsung Smart Switch Mobile dovrai solo selezionare la categoria che desideri trasferire e puoi anche navigare al suo interno nel caso in cui ci sia un file specifico o una sottocartella che desideri escludere.

Per trasferire i file è necessario installare questa app su entrambi i dispositivi e selezionare l'opzione Ricevi / Invia in ognuno.

Samsung Smart Switch Mobile funziona con WiFi e oltre a disporre di questa app su entrambi i dispositivi, è necessario che siano connessi alla stessa rete. Il processo può durare un paio di minuti, a seconda della dimensione dei file che stai spostando, ma tutto verrà salvato sul tuo nuovo dispositivo con esattamente le stesse impostazioni di quello precedente.
X